duminică, 5 iunie 2016

CONOSCERSI - SE CONNAITRE (élèves Français)


  • Mi chiamo Philomene Vallee.Abito a Houdan un paesino vicino a Versailles,in Francia.Sono nata a Sevres.  Adoro lo sport ,viaggiare e il caffè.(a sinistra)
  • Mi chiamo Adele Gaboreau, sono francese, abito a Gambais, un paesino vicino a Versailles, in Francia. Sono nata a St Germain-en-laye. Adoro la danza, la musica e viaggiare.(a destra)


  • Mi chiamo Cloé Ben Hamou . Abito a St Germain de la grange , un paesini vicino a Versailles,in Francia. Sono nato a le Chesnay in Francia. Adoro il cioccolato, lo sport, la cucina italiana  e  i cartoni animati. (a sinistra)
  • Mi chiamo Claire Capone, abito a Beynes, unpaesimo vicino a Versailles in Francia. Sono nata a Parigi in Francia.  Adoro disegnare, viaggiare.(a destra)
  • Mi chiamo Mathilde  Lasne. Abito a Beynes un paesino vicino a Versailles in Francia. Sono nata a Parigi in Francia. Adoro viaggiare, la danza e disegnare. (al centro)


  • Mi chiamo Thea Calba, abito a Boutigny un paesino vicino a Versailles in Francia sono nata a Parigi ; adoro la piscina , dormire e il cappuccino.(a sinistra)
  •  Mi chiamo Marie Sénéchal. Abito a Auteuil le roi, un paesino vicino a Versailles in Francia. Sono nata a Sevres vicino a Parigi in Francia ; adoro la danza, la cucina thaï e la cucina italiana.(a destra)

  • Mi chiamo Lorenzo Noussan, abito a Boutigny-prouais un paesino vicino a Versailles. Sono nato a Saint-Germain en laye. Adoro il calcio e la pasta.(a sinistra)
  • Mi chiamo Axel Blivet. Abito a Flexanville un paesino vicino a Versailles. Sono nato a Versailles. Adoro il computer il metal e il caffè.(a destra)

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu